Equiforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FieraCavalli + PortaledelCavallo

+11
pilla
matteo
old duck
piccola squaw
allie
MILU'
Paperina
Nirvana
Ornis
elfo
-giuseppe-
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 3 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  Paperina Lun Nov 17, 2008 11:16 am

wow Ale!!!!!!
Bellissime queste foto! Complimenti!
Paperina
Paperina

Numero di messaggi : 1673
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 3 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  old duck Lun Nov 17, 2008 11:45 am

bravissima Ale! Stupende le foto della fiera: grazie per il reportage...Io sono stata quasi sempre confinata nel padiglione di Italia alleva e fuori ho visto ben poco. Non sapevo ci fossero i trait comtois! Peccato che me li sono persi: E' una delle mie razze preferite. Bella la foto dei murgesi. Avete notato? Quest'anno c'era anche la varietà di mantello "grigio ferro testa di moro". Very Happy
old duck
old duck

Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 3 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  allie Lun Nov 17, 2008 11:57 am

old duck ha scritto: Bella la foto dei murgesi. Avete notato? Quest'anno c'era anche la varietà di mantello "grigio ferro testa di moro". Very Happy

Sì, e ammetto la mia ignoranza, ma credevo che i murgesi fossero solo neri o bai oscuri... Embarassed
allie
allie

Numero di messaggi : 880
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 3 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  old duck Lun Nov 17, 2008 12:30 pm

la varietà grigio-ferro capezza di moro è l'unica colorazione diversa dal morello ammessa in razza. E' piuttosto rara e, salta fuori in maniera del tutto casuale (anche da due soggetti morelli). Questa colorazione di mantello roano è di particolare bellezza perchè "cangia" e dona al cavallo riflessi di luna.
old duck
old duck

Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 3 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  Poison Lun Nov 24, 2008 6:02 pm

Notato... Very Happy
Vicino a me una coppia ne discuteva... La signora lo credeva tosato... Laughing
Mi piace molto!

Poison

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 3 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.