Equiforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FieraCavalli + PortaledelCavallo

+11
pilla
matteo
old duck
piccola squaw
allie
MILU'
Paperina
Nirvana
Ornis
elfo
-giuseppe-
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  Marisella Mar Nov 04, 2008 10:57 pm

elfo ha scritto:
Marisella1969 ha scritto:Bene bene....ma chi ci sarà venerdì in fiera? Io ci sarò, Old duck, Sophie e Elfo anche...ci incontriamo da qualche parte? Very Happy

sarà difficile marisella, Very Happy
perchè saro sempre dove per te è come la criptonite per superman..... Laughing

in mezzo alle gare western cheers

Laughing Laughing Laughing Una puntatina al padiglione western mi toccherà farla.... dei cari amici hanno lo stand.... Very Happy

Però pensavo che ci si poteva incontrare tutti da Old duck, dai Murgesi Very Happy
Marisella
Marisella

Numero di messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 16.09.08

http://www.estanciaditonyemiky.it

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  elfo Mar Nov 04, 2008 11:21 pm

Dai, se non sono con i ragazzi del maneggio a dare sostegno,
sepoffà :sunny:
elfo
elfo

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  piccola squaw Mer Nov 05, 2008 11:32 am

Sarò in fiera sabato, venerdì sera sono a Verona solo per il Gran Galà.
Passerò sicuramente a salutare Old Duck dai Murgesi....ma purtroppo non posso incontrare voi!
piccola squaw
piccola squaw

Numero di messaggi : 761
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  Nirvana Dom Nov 09, 2008 11:43 pm

Qualcuno è già tornato da Verona Question
Aspettiamo i resoconti e gli spetegulèssssssssssss Very Happy
Nirvana
Nirvana

Numero di messaggi : 1646
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.09.08

http://www.grandimodulatori.it/

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  Paperina Lun Nov 10, 2008 2:11 am

Allora?????
Foto?????

Raccontate a noi poverini che non siamo potuti andare....
Paperina
Paperina

Numero di messaggi : 1673
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  MILU' Lun Nov 10, 2008 10:08 am

Giornata faticosa ma divertente sono rimasta letteralmente affascinata dal concorso di morfologia degli Arabi (cavalli che fino ad ora non mi sono mai piaciuti un gran che), ho rischiato più di una volta di essere travolta da qualche carrozza che circolava per strada e ho visto delle strutture per maneggi delle quali non sapevo nemmeno l'esistenza.
Non sono riuscita a fare molte foto ma quelle poche vedrò di postarle prima possibile.
E finalmente ho trovato il sottosella rosa shoccking già provato ieri in passeggiata una gran figata sia come materiale che come "effetto scenico". Il prossimo anno spero però di poter andare con più calma perchè c'è talmente tanta roba da fare e vedere da girare la testa
MILU'
MILU'

Numero di messaggi : 118
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  matteo Lun Nov 10, 2008 10:37 am

io ci sono andato ieri
sono arrivato la amttina all'apertura e c'era pochissima gente ... si girava benissimo Very Happy

dalle 10 in poi cominciava a diventare molto più difficile muoversi Shocked ma daltronde Wink

ho visto un sacco di cavalli, un pò di tutti gli eventi ... mi sono solo perso quello di asvanara
mi è piaciuto un sacco l'haflinger follie

in un box ho visto un appaloosa in vendita ... avrà avuto un anno ... il prezzo era modico 1000€ ... molto colorato e dalle forme interessanti, peccato che osservandolo bene mi è parso che non avesse un "bel fiato" ... anzi era pessimo

ho visto anche un pò di barel e team penning e sono rimasto un pò scioccato su come riscaldavano i cavalli nei campi di riscaldamento ... strapponi in bocca, calcioni con gli speroni e botte da robi Shocked Shocked Shocked sarà che io faccio passeggiate e non gare ma sono rimasto vermante scioccato ... poveri cavalli Crying or Very sad
matteo
matteo

Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  MILU' Lun Nov 10, 2008 10:49 am

Alcuni miei amici hanno chiesto un pò di prezzi dei puledri apaloosa e si parla di cifre dai 6000 euro in su per puledri di sei mesi. Qualcuno mi ha addirittura detto di avere assistito alla contrattazione di un Arabo finita in 1.000.000,00 di euro e due guardie davanti al box chiuso con un drappo, sarà vero?
MILU'
MILU'

Numero di messaggi : 118
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  allie Lun Nov 10, 2008 11:03 am

MILU' ha scritto:Alcuni miei amici hanno chiesto un pò di prezzi dei puledri apaloosa e si parla di cifre dai 6000 euro in su per puledri di sei mesi. Qualcuno mi ha addirittura detto di avere assistito alla contrattazione di un Arabo finita in 1.000.000,00 di euro e due guardie davanti al box chiuso con un drappo, sarà vero?

No, dai...non ci posso credere! Shocked
allie
allie

Numero di messaggi : 880
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  old duck Lun Nov 10, 2008 11:34 am

ragazzi, sono tornata!!! E'stata un'esperienza meravigliosa della quale vi racconterò non appena avrò un attimo di respiro (ieri sono tornata all'una di notte e stamattina in ufficio è il delirio più totale...). Intanto un grazie di cuore a tutti voi che siete passati a salutarmi (in questo momento rischierei di dimenticare qualcuno...e dunque faccio un ringraziamento TOTALE e GLOBALE). Ci sono state tante emozioni. Io e mia figlia Embarassed abbiamo partecipato da terra come ballerne allo spettacolo del nostro centro, ho conosciuto tantissime persone appassionate di cavalli e.......siamo persino andate in onda al TG2! Un abbraccio a tutti e a dopo per un racconto un po' più dettagliato. Unico neo....ho pochissime foto...Abbiamo comprato un CD dall'ente fiera e dunque nei prossimi giorni spero di mettere qualche bella immagine anche qui
old duck
old duck

Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  sophie87 Lun Nov 10, 2008 12:42 pm

io non son riuscita a trovare nessuno! nemmeno te old dai murgesi!! ho solo salutato chiara... ci siam pure dimenticati di farci le ricariche ai cell prima di entrare..(e chi lo sapeva che non si poteva piu uscire!!)
io non me la son goduta gran che sta fiera... anche perchè ci perdevamo ogni 2 secondi, e adriano il mio ragazzo, dormiva in piedi (è uscito da lavoro alle 4 di mattina, e siam partiti alle 6-_-) volevo vedere lo spettacolo degli arabi, ma non c'era manco un buco per sbirciare.. e cosi ci siamo andati a sedere dove si allenavano i cavalli spagnoli..son stata li 3 ore (adry dormiva) e da lontano vedevo solo un arabo sauro saltare..

abbiam fatto due giri nel reparto degli stand,e naturalmente la prima volta abbiam girato per vedere i prezzi..la seconda non ci ricordavamo piu dov'eran gli stand che avevamo selezionato!! e cosi in preda a una crisi di nervi ho comprato alla prima "bancarella"che ho avuto sotto tiro (per fortuna costava poco^^')...
poi altre 3 ore di fila per mangiare (i panini portati da casa son finiti mooolto prima..) e poi di nuovo a correre per andare a vedere gli spettacoli (con adriano che si trascinava tipo zombie...)

uff..se mai riandrò, provero ad andare il giovedi...
sophie87
sophie87

Numero di messaggi : 361
Età : 36
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  MILU' Lun Nov 10, 2008 1:23 pm

[quote="sophie87"]abbiam fatto due giri nel reparto degli stand,e naturalmente la prima volta abbiam girato per vedere i prezzi..la seconda non ci ricordavamo piu dov'eran gli stand che avevamo selezionato!! e cosi in preda a una crisi di nervi ho comprato alla prima "bancarella"che ho avuto sotto tiro

La stessa cosa mi è capitata lo scorso anno, che era il primo, io sono dell'opinione che se vai li per acquistare devi fare solo quello o al limite abbinare uno spettacolo ci sono talmente tanti stand che, se non hai il portafoglio a fisarmonica e puoi permetterti di comprae dove capita, devi girare per trovare i prezzi migiori. Ad es. quest'anno una nostra amica ha trovato dei bellissimi paracolpi a 33 euro che io ho trovato, e non comprato, solo da 50 in su uguali e identici. Poi devi cmq sempre segnarti almeno in quale padiglione sono gli stand dove ti interessa comprare perchè tu sei convinto che alla fine ti ricorderai dove sono ma al pomeriggio sei talmente stanco e confuso che non ti ricordi èiù un bel niente
MILU'
MILU'

Numero di messaggi : 118
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  sophie87 Lun Nov 10, 2008 1:28 pm

ma credo sia l'nconveniente del primo anno! se riandro sapro come organizzarmi
sophie87
sophie87

Numero di messaggi : 361
Età : 36
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  Alexandra Lun Nov 10, 2008 1:54 pm

io ho provato ad andare a trovare old duck...ma non l'ho mica trovata! era venerdi! ma non mi sono fermata molto li perchè volevo assolutamente vedere la gara di morfologia degli arabi.....stupendi....non ci sono parole.... la puledrina che ha vinto la categoria dei nati nel 2008 sembrava trottare solo con la punta degli zoccoli....era così...leggera! insomma, mi ono innamorata di lei Shocked se solo avessi qualche foto aaaaaaaah

Alexandra

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  Paperina Lun Nov 10, 2008 4:05 pm

Alexandra ha scritto: Shocked se solo avessi qualche foto aaaaaaaah


quindi vuol dire che non ne hai????????

Ok... crocifissa sulla pubblica piazza... dopo averti fatto lo scalpo ovviamente.... Razz
Paperina
Paperina

Numero di messaggi : 1673
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  Poison Lun Nov 10, 2008 4:28 pm

Laughing Laughing Pape... pensa io sono anni e anni che vado con amici che han lo stand... sto sempre 3/4 giorni.... MAI e giuro MAI personalmente fatto una foto in fiera!!! Laughing Laughing
Poi guardo quelle che han fatto gli altri e dico... si l'ho visto... no mi manca.... mi è sfuggito.... clown

Poison

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  sophie87 Lun Nov 10, 2008 4:32 pm

nemmeno io ho fatto foto alla fiera..perchè succedeva cosi: prendo la macchina fotografica, vado per scattare .. e pass auna persona, che naturalmente si accorge di te che stai fotografando e anche se ormai è a meta del pecorso per arrivare dall'altra parte, ti guarda, chiede scusa e torna indietro... ok..posso fotografare, ma naturalmente ne passano altre 5 di persone che fanno la stessa cosa..
alla decima volta mi son rotta le balle e ho rimesso a posto la macchina foto.. ^^'

a me è successo di essere cacciata via da alcuni box di arabi..erano tutti coperti da un drappo! in due box mi sono azzardata a sbirciare e sono arrivati due rimba che mi han cacciata... (mica me li mangiavo...) mha...
sophie87
sophie87

Numero di messaggi : 361
Età : 36
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  piccola squaw Lun Nov 10, 2008 4:39 pm

ehehehhe che delirio!! Laughing Laughing
abbiate solo la pazienza di lasciarmi organizzare un pochino, entro il weekend, come promesso farò un po' di reportage della fiera con un po' di foto (io ne ho fatte quasi 300...eheheh con la digitale uno non se ne accorge...scatta...scatta...e poi ci sono i filmatini...) ovviamente sceglierò le migliori.... e ne posterò alcune anche per non appesantire troppo il forum: a presto!! Very Happy
piccola squaw
piccola squaw

Numero di messaggi : 761
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  MILU' Mar Nov 11, 2008 11:10 am

Adesso mi metto di buona lena e cerco di postare le poche foto che sono riuscita a fare in fiera. Buona visione!

Penso si scriva Haflinger
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Jpa3af

guardate questo mulo
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Img0051ds7

spagnolo
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Img0052qk8

una long horn
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Img0056mz9

il sempre magnifico frisone
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Img0058xs1
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 W640

questo cane ha attratto la mia attenzione perchè sembrava finto tanto dormiva accovacciato sopra una pila di scatole di stivali con tutta la gente che passava
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Img0063cc4
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 W640

gara di morfologia degli arabi (foto fatta spintonando a destra e sinistra)
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Img0064zd0
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 W640

e infine puledro apaloosa di sei mesi in vendita a euri 8000,00
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Img0075vj9
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 W640
MILU'
MILU'

Numero di messaggi : 118
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  allie Mar Nov 11, 2008 11:38 am

Oh Milù grazie! Che belle foto! Quest'anno purtroppo ho rinunciato alla fiera...ma grazie a voi posso vederne un pezzettino lo stesso! Very Happy
allie
allie

Numero di messaggi : 880
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  Paperina Mar Nov 11, 2008 12:21 pm

Finalmente un po' di fotine!!!!!
Paperina
Paperina

Numero di messaggi : 1673
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty RE: FIERACAVALLI

Messaggio  piccola squaw Sab Nov 15, 2008 9:00 pm

Allora, come promesso vi faccio anche io un po' di reportage della fiera: cominciamo dall'ingresso, ecco due bei "monumenti" fatti da esperti giardinieri, il primo rappresenta un attacco...
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 2iqkapw

il secondo è un omaggio al maniscalco
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 4t4vhd

ma addentriamoci nel vivo della fiera: si incontrano continuamente cavalli e cavalieri, in monta da lavoro...ecco qui i gauchos
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Svjggz

e poi i Butteri...
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 1zykf8j

ovviamente non mancano i cowboys, qui ne vediamo uno in un momento di pausa (la fiera è stancante per cavalli e cavalieri! Very Happy )
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 R92wc2

ed in monta classica ... ecco i murgesi del Nero luminoso delle Puglie...
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 11kfs69

e un bel frisone a redini lunghe..
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 2dvn909

c'è anche chi arriva dalla Francia: ecco a voi il TraitComtois Very Happy
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 2801pmt

e anche dalla Spagna, guardate la bellezza di questo P.R.E.
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 2jd01f9

non manca chi ha deciso di avere un compagno più particolare, qui vedete un bel mulo montato in monta western...
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 68fxgw

è stato dato molto spazio anche alle tradizioni popolari, qui potete vedere un cavallo bardato per la festa dell'infiorata che si tiene in meridione, in Sicilia, se non ricordo male....vi posso assicurare che dal vivo era molto imponente, questa sorta di armatura di fiori non è appoggiata direttamente sul cavallo ma lo riveste completamente, credo che il peso del tutto, compreso il cavaliere, debba essere notevole...
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 2czacg5

molto bello a vedersi ma devo essere sincera mi faceva un po' pena il cavallo...
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Hs6sly

come tutti gli anni io amo assistere alla presentazione delle razze italiane nello stand dell'ItaliaAlleva, e quindi anche quest'anno ho trascorso quasi 3 ore sugli spalti: è stata dura e alla fine la voglia di sgranchirsi ha preso il sopravvento, ma me li sono visti tutti e ho assistito anche allo spettoacolo dell'Haflinger follie...è stato bello, con una grandissima rappresentanza per tutte le razze, vi propongo alcune foto....

il cavallo Maremmano: qui i Butteri nella loro presentazione delle fasi di addestramento dei puledri
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 2cossc7

ed eccoli schierati per il saluto finale....vi assicuro che erano davvero tanti!!
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 2l3ywz

da quest'anno è entrata a far parte a pieno titolo di razza italiana la razza Camargue-Delta, i grigi cavalli del Delta, il mio primo amore I love you
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 2qwif88

una numerosa rappresentanza del Bardigiano...
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Jtrsps

il cavallo del Catria...
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 677cdh

il T.P.R.....a redini lunghe...
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 2i76zrq

in attacco e anche in debardage: questa è una famiglia di Pinerolo..
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Jl6ird

il Murgese: qui un momento di un passo a due con un murgese "capezza di moro" dal tipico mantello grigio topo..
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 293c3v4

e tanti altri ancora!!!
Ed ecco alcuni momenti dell'Haflinger follie...
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Vsnibp

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 11bpxqa

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Qovaq1

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Ohpwyg

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Wurpq8


non sono mancate anche le curiosità...avete mai visto un Falabella? è una razza di cavalli molto piccola, hanno quasi la stazza di un cane, qui ve ne propongo uno portato a mano da un giovanissimo...fa molta tenerezza...
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 2ewicdz

ed infine i lupi, non cani, ma veri lupi, una coppia tedesca ne aveva due: affabili, dolcissimi e davvero bellissimi!!!
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 28kmq6f

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 350lz7l

palloncini per i bambini fatti a forma di cavallo, che si muovono dolcemente mossi dalla leggera brezza....
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Qoydj7

e tanto altro ancora....dai manufatti dell'amico Mauro Ferraris....
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 24gjcx1

dall'abbigliamento.....
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 14x2e8o

alle fibbie western: quella che vedete con la testa del lupo e le piume...è venuta a casa con me!! eheheh Laughing Laughing
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Rkzrtc

ovviamente ballo country con musica dal vivo....
FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Oifyu8

insomma di tutto e di più!!!!

Spero di essere riuscita a farvi immaginare quello è stata la fiera: fieracavalli è un'esperienza da vivere!
piccola squaw
piccola squaw

Numero di messaggi : 761
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  Nirvana Sab Nov 15, 2008 10:00 pm

Bellissime foto Very Happy Grazie Wink
Nirvana
Nirvana

Numero di messaggi : 1646
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.09.08

http://www.grandimodulatori.it/

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  sophie87 Sab Nov 15, 2008 11:44 pm

quel cane-lupo ce l'ha anche mio zio.. si chiamano lupicecoslovacchi...sono ritenuti domestici come i cani... (sono 3/4 lupo..e il resto cane)... è molto probabile che fossero di quella razza ..perchè non so quanto sia permesso tenere dei lupi in casa... una volta, mio padre ne trovo uno ferito in montagna (qui in valle di susa son rari..e piu piccoli) e solo per averlo preso..toccato ecc per aspettare la guardia forestale..volevano fargli una multa!O_O'
sophie87
sophie87

Numero di messaggi : 361
Età : 36
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  allie Lun Nov 17, 2008 11:12 am

Grazie Piccola Squaw! Il tuo reportage è bellissimo! Mi mancava tanto quest'anno la fiera, e grazie a te sono riuscita a vederne un pezzetto. Splendidi tutti i cavalli..solo quello ricoperto di fiori, come dicevi tu, fa un po' pena...anche se sicuramente era bellissimo.
flower flower flower
allie
allie

Numero di messaggi : 880
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

FieraCavalli + PortaledelCavallo - Pagina 2 Empty Re: FieraCavalli + PortaledelCavallo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.