Equiforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

maneggio cercasi

3 partecipanti

Andare in basso

maneggio cercasi Empty maneggio cercasi

Messaggio  lupa 79 Lun Dic 07, 2009 4:13 pm

Cerco in fitto o in vendita...non a cifre astronomiche...maneggio...scuderia..cicolo ippico...pony club...ex azienda agricola... stalla fienile+tereni...terreno agricolo..insomma qualsiasi cosa dove poter avviare un'attività di maneggio ....
zona magenta..milano...
grazie antipicate da grazia e alex.... Very Happy

lupa 79

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

maneggio cercasi Empty Re: maneggio cercasi

Messaggio  lupa 79 Lun Dic 14, 2009 4:17 pm

nessuno..?

lupa 79

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

maneggio cercasi Empty Re: maneggio cercasi

Messaggio  lupa 79 Ven Apr 09, 2010 10:34 pm

ancora nulla...?...
forza ragazzi...
Very Happy

lupa 79

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

maneggio cercasi Empty Re: maneggio cercasi

Messaggio  Nirvana Mar Apr 13, 2010 9:38 pm

Io potevo informarmi in zona parma....milano per me è fuori zona Wink purtroppo mi pare che qui l'unico lombardo sia matteo ma stà in zona bergùm dè hùra Very Happy
Nirvana
Nirvana

Numero di messaggi : 1646
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.09.08

http://www.grandimodulatori.it/

Torna in alto Andare in basso

maneggio cercasi Empty Re: maneggio cercasi

Messaggio  lupa 79 Dom Mag 02, 2010 3:58 pm

grazie...diciamo che mi andrebbe bene...anche in altre zone della lombardia...o dell'emila romagna...veneto...l'importante è non troppo verso le alpi...poichè il mio obbiettivo e trovare un posto anche in vendita...non a prezzi astronomici ovviamente... o in fitto per poter avviare il mio progetto che include il pascolo 365 giorni l'anno elemto indispensabile per il recupero di cavalli stressati o affetti da varie patologie... e ovviamente affiancare a ciò un 'attività di maneggio con i cavalli che già ho recuperato...infatti tendo ad escludere zone dove in inverno ci siano 3 mesi di meve... Very Happy quindi zone troppo fredde ....
grazie ancora...
a presto...

lupa 79

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

maneggio cercasi Empty Re: maneggio cercasi

Messaggio  ReginaDelleNevi Lun Mag 24, 2010 12:04 pm

forse se ti va bene la zona di milano nord ( a cavallo tra province MI e CO) ti posso segnalare un posto in affitto e uno in vendita...
il primo molto bello a buon mercato, il secondo... beh... bellissimissimo ma... caro...

:-)

però volevo un pò sapere (per l'affitto) che competenze hai, se hai la qualifica per mantenere l'affiliazione FISE (o altra ass sport affiliata CONI di tuo gradimento), se sei istruttore, se hai cavalli tuoi, che disciplina fai...

son cose che il proprietario vorrebbe sapere (c'è - attaccato - il ristorante/agriturismo, per cui il proprietario affitta la parte del maneggio ma a condizione che, ovviamente, continui a funzionare a certe condizioni, aperto al pubblico, con le lezioni etc, in modo che la clientela del maneggio sia anche clientela del ristorante... insomma se fai un posto di cavalli vecchi a pensione non ci sono clienti che vengono a montare e quindi non porti clienti nemmeno al ristorante a mangiare)

:-)

ReginaDelleNevi

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

maneggio cercasi Empty Re: maneggio cercasi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.