Equiforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

maneggio o circolo ippico in liguria

+2
pilla
Nirvana
6 partecipanti

Andare in basso

maneggio o circolo ippico in liguria Empty maneggio o circolo ippico in liguria

Messaggio  Nirvana Mar Set 29, 2009 8:30 pm

Chiedo preventivamente scusa ai moderatori se non ho postato nella sezione giusta...ma pensavo che...se poi qualcuno facesse i nomi..magari serve anche ad altri.
Passo al quesito:
Siccome il veterinario mi ha consigliato di mandare Nuvola al mare a svernare per via dei reumatismi...mi chiedevo se esiste per caso un posto in zona Savona dove facciano Parelli - Ranch Roping - Monta Inglese - Monta Western a prezzi accessibili e possibilmente non proprio sul mare ma nelle prime colline che lì l'aria fà meglio, inoltre, se era possibile usufruire di box interni, di capannine e se nel caso portassi con me il cane posso stare tranquillo...inoltre....se portassi la mia nipotina se fanno pure lezioni sui pony...............grazie per le info che mi darete.
Nirvana
Nirvana

Numero di messaggi : 1646
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.09.08

http://www.grandimodulatori.it/

Torna in alto Andare in basso

maneggio o circolo ippico in liguria Empty Re: maneggio o circolo ippico in liguria

Messaggio  pilla Mar Set 29, 2009 11:03 pm

oh signore, marzio, mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere.....

allora vorrei dirti che questo posto "da sogno" dove tutto è possibile, persino stare tranquillo col cane, C'E'
C'è un maneggino, piccolo ma accogliente, mollemente e pigramente adagiato sulle colline dell'entroterra savonese, circondato da boschi percorsi da stupendi sentieri, vicino al mare, ma proprio vicino..che se prima di montare vuoi farti una passeggiata sulla spiaggia, in cinque minuti arrivi sui begli scogli della costa ligure.

questo posto esiste; le persone sono semplici ma cordiali e ospitali, puoi praticare qualsiasi tipo di monta e ti sentirai come a casa tua....lì non regna la presunzione e tutti sono molto curiosi di tutto.....vuoi fare doma dolce? FALLA....vuoi montare americano? OK vuoi saltare ostacoli??? MA VA BENISSIMO!!!! vuoi fare niente e guardare il tuo cavallo a paddok o portarlo a pascolare o a fare una passeggiata lungo il fiume? FAI NULLA E DIVERTITI...vuoi fare un bel trekkin sull'alta via dei monti liguri???? ABBIAMO UN SACCO DI BISACCE

e infine....hai una nipotina rompiscatole che vuole a tutti i costi montare a cavallo? C'E' UN PONY BIONDO CHE è UNA BELLEZZA....e infine se vuoi anche sbolognarci la moglie due orette LE FACCIAMO LEZIONE.........

<vedrai che se vieni a savona, vai al santuario e prosegui lungo la strada guardando a sinistra ad un certo punto lo vedrai lassù su una collina............
oppure chiedi della Scuderia "La Sciocca" (sciocca non significa quello che credi....sciocca in ligure si dice della terra morbida.......)
pilla
pilla

Numero di messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

maneggio o circolo ippico in liguria Empty Re: maneggio o circolo ippico in liguria

Messaggio  Nirvana Mer Set 30, 2009 1:32 pm

Very Happy Capperi...mi sono incuriosito.....penso che verrò a visitarlo, poi.....siccome per capodanno andrò da amici in quel di Savona ....penso che faccia proprio al caso mio cheers
Se per mp mi passi un telefono per accordarmi con i gestori te ne sarei grato Very Happy
Nirvana
Nirvana

Numero di messaggi : 1646
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.09.08

http://www.grandimodulatori.it/

Torna in alto Andare in basso

maneggio o circolo ippico in liguria Empty Re: maneggio o circolo ippico in liguria

Messaggio  Ornis Mer Set 30, 2009 2:00 pm

Si, giusto per capodanno potresti andare a fare una visitina.. hihihihihihihihih!!!!!
Ornis
Ornis

Numero di messaggi : 1218
Data d'iscrizione : 17.09.08

http://www.ornis.135.it

Torna in alto Andare in basso

maneggio o circolo ippico in liguria Empty Re: maneggio o circolo ippico in liguria

Messaggio  Nirvana Mer Set 30, 2009 2:02 pm

Ornis ha scritto:Si, giusto per capodanno potresti andare a fare una visitina.. hihihihihihihihih!!!!!
uaz...uaz...uaz.... Very Happy Cool What a Face
Nirvana
Nirvana

Numero di messaggi : 1646
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.09.08

http://www.grandimodulatori.it/

Torna in alto Andare in basso

maneggio o circolo ippico in liguria Empty Re: maneggio o circolo ippico in liguria

Messaggio  pilla Mer Set 30, 2009 10:18 pm

Ah beh...se hai amici a savona ..sei a cavallo! Rolling Eyes
guarda che combinazione a volte la vita What a Face ........chi avrebbe immaginato un capodanno proprio a Savona......... What a Face What a Face
ti passo il telefono dei gestori in mp.... incaz
pilla
pilla

Numero di messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

maneggio o circolo ippico in liguria Empty Re: maneggio o circolo ippico in liguria

Messaggio  Nirvana Gio Ott 01, 2009 8:10 pm

Ho chiamato i gestori.....gente simpatica/alla mano/che sà il fatto suo...i prezzi in base alle foto che ho ricevuto via emeil sembrano ottimi......ora....devo trovare un uichend per andare a vedere di persona...oppure un giovedi pomeriggio Cool
Grazie ancora per l'informazione Very Happy
Nirvana
Nirvana

Numero di messaggi : 1646
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.09.08

http://www.grandimodulatori.it/

Torna in alto Andare in basso

maneggio o circolo ippico in liguria Empty Re: maneggio o circolo ippico in liguria

Messaggio  pilla Gio Ott 01, 2009 11:59 pm

ma prego, figurati, è stato un piacere.....li conosco personalmente e nel caso avessi bisogno conta su di me...ti ci accompagno e ti presento...
vedrai che vi troverete bene!
pilla
pilla

Numero di messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

maneggio o circolo ippico in liguria Empty Re: maneggio o circolo ippico in liguria

Messaggio  pilla Ven Gen 22, 2010 11:28 pm

http://www.csen-savona.it/
cliccare su Altri Settori- Scuderia Very Happy


voilà, mi faccio un po' di pubblicità.......... What a Face
pilla
pilla

Numero di messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

maneggio o circolo ippico in liguria Empty Re: maneggio o circolo ippico in liguria

Messaggio  Marisella Sab Gen 23, 2010 1:40 pm

Finalmente un pò di pubblicità! cheers cheers cheers

Belle foto Dany!!!

A quando il sito internet? Very Happy
Marisella
Marisella

Numero di messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 16.09.08

http://www.estanciaditonyemiky.it

Torna in alto Andare in basso

maneggio o circolo ippico in liguria Empty Re: maneggio o circolo ippico in liguria

Messaggio  matteo Sab Gen 23, 2010 2:40 pm

e finalmente
su su ora ti manca solo un bel sito
matteo
matteo

Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

maneggio o circolo ippico in liguria Empty Re: maneggio o circolo ippico in liguria

Messaggio  jaiss Gio Gen 28, 2010 1:45 pm

.... un po di foto....

(( la qualita non è il massimo..... sono state fatte con il cellulare....ma la Pilla avrebbe anche una macchinetta digitale....se le funzionasse ogni tanto! What a Face ))

eccole....

in relax.....

maneggio o circolo ippico in liguria 29zvo5y

molto in telax...

maneggio o circolo ippico in liguria Zx1t2u

Tenorino, puledro S.I. in campo sulla neve fresca!!!...yuppiiii

maneggio o circolo ippico in liguria 2zexcua

maneggio o circolo ippico in liguria F05l6v

maneggio o circolo ippico in liguria Fypx5u

maneggio o circolo ippico in liguria 2dm5auq

AAALT!! finito benzina......

maneggio o circolo ippico in liguria 142ylpl

a presto le altre..... Very Happy
jaiss
jaiss

Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

maneggio o circolo ippico in liguria Empty Re: maneggio o circolo ippico in liguria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.