Equiforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO)

5 partecipanti

Andare in basso

NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO) Empty NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO)

Messaggio  Marisella Gio Giu 10, 2010 3:46 pm

Il 18 luglio, tutti al fresco a Villaretto Chisone per NITRITI D'ESTATE.

Per informazioni e prenotazioni, scaricatevi le locandine da qui:

http://www.estanciaditonyemiky.it/agenda.html
Marisella
Marisella

Numero di messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 16.09.08

http://www.estanciaditonyemiky.it

Torna in alto Andare in basso

NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO) Empty Re: NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO)

Messaggio  allie Ven Lug 16, 2010 9:43 am

Very Happy
ok, pranzo prenotato! Ci vediamo domenica Very Happy Very Happy Very Happy
allie
allie

Numero di messaggi : 880
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO) Empty Re: NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO)

Messaggio  piccola squaw Lun Lug 19, 2010 2:45 pm

Allora ragazze ci raccontate qualcosa?
Com'è andata? dai un bel report fotografico.... Very Happy
piccola squaw
piccola squaw

Numero di messaggi : 761
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO) Empty Re: NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO)

Messaggio  Paperina Mer Lug 21, 2010 10:33 am

Allora... di foto purtroppo... non è che ce ne siano molte... per lo meno fatte da noi.... eravamo come dire... un po' impegnati a fare altro....
Ma questo video lo devo troppo mettere... perchè è una cosa nuova... che ci ha fatto "sudare"..... per la quale ci siamo davvero impegnate e che ci ha dato una grande soddisfazione... perchè è stata molto apprezzata dal pubblico

Signore e Signori... ecco a voi.... Laura, Michela ed Elia nel numero del FUOCO!

Paperina
Paperina

Numero di messaggi : 1673
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO) Empty Re: NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO)

Messaggio  Marisella Mer Lug 21, 2010 4:01 pm

E io vi posto la versione diurna del "Sentiero degli Immortali"....

https://www.youtube.com/watch?v=y4sp8eb2kBM
Marisella
Marisella

Numero di messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 16.09.08

http://www.estanciaditonyemiky.it

Torna in alto Andare in basso

NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO) Empty Re: NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO)

Messaggio  Wild Eagle Mer Lug 21, 2010 11:23 pm

COMPLIMENTI!!!

Da quello che ho visto dai filmatini, siete stati molto bravi, immagino che lo spettacolo completo abbia entusiasmato gli spettatori.
Ho visto anche che il Mangia Fuoco è andato molto bene!
Cara Miky, mi ero sempre chiesto se questo particolare era Ok, il vederlo mi ha fatto piacere.

Mi è molto dispiaciuto non poter essere presente, lo slittamento del mio impegno in Trek, mi ha mandato all'aria il programma iniziale che prevedeva d'essere li con voi.

Bravissimi!

Se avete altri documenti, inseriteli, è bello vedervi in azione.
Wild Eagle
Wild Eagle

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO) Empty Re: NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO)

Messaggio  Paperina Lun Lug 26, 2010 12:00 pm

ancora qualche video!

BIBI' SHOW



VOLTEGGIO!



IL SENTIERO DEGLI IMMORTALI
Paperina
Paperina

Numero di messaggi : 1673
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO) Empty Re: NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO)

Messaggio  allie Ven Lug 30, 2010 11:21 pm

Io c'ero ed è stato meraviglioso Very Happy
Mi spiace, non ho fatto foto......ma se facevo le foto mi perdevo lo spettacolo ed era un peccato.
Così ho fotografato solo il carro tirato dai Merens che ci portava la pappa What a Face
Lo so che è un po' una contraddizione, ma sapeste quanto ho pianto!!!! Veramente bello e commovente.
Perchè era tutto perfetto...la coreografia, le musiche, l'interazione uomo-cavallo, gli "esercizi" che nel contesto sembravano poesia.
E chi con i cavalli ci vive nelle piccole cose quotidiane ha potuto apprezzare in pieno l'armonia che traspariva da ogni richiesta/risposta....almeno, per me è stato così.
Un elogio a Paperina che con Bibì ha regalato un bel sorriso a tutti (e mi ha permesso di riprendere fiato tra un pianto e l'altro!) Embarassed
Il giorno dopo ero entusiasta, ed ho fatto una pubblicità che nemmeno Mediaset avrebbe potuto fare meglio Shocked Laughing
allie
allie

Numero di messaggi : 880
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO) Empty Re: NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO)

Messaggio  Paperina Lun Ago 02, 2010 4:30 pm

Grazie Allie!
Io ho cercato di divertirmi e di trasmettere a chi ci guardava un po' della mia allegria

Le due giornate che ho passato a Villaretto sono state fantastiche...
In primis per la compagnia... con cui si è riso... scherzato.... quasi pianto.... mangiato e bevuto
ed in secundis per l'organizzazione Villarettese! Sono stati meravigliosi e hanno accontentato ogni nostra minima richiesta al meglio!

E poi... un grazie speciale a chi è venuto a vederci di persona.... a Allie, una faccia conosciuta quando cercavo Bibì disperata.... e alla mia amica Monica, che da Busto Arsizio è venuta a seguirci sia a pranzo che a cena.... e poi alle tifoserie... i gruppi che a pranzo e a cena davano il via ai cori da stadio...

Bellissimo.... e grazie a Tony e Miky... che hanno reso possibile tutto questo I love you
Paperina
Paperina

Numero di messaggi : 1673
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO) Empty Re: NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO)

Messaggio  piccola squaw Dom Set 12, 2010 2:21 pm

Bravissimi!!!!!
Come al solito io riesco a vedere i filmati con grande ritardo!!!
Bravi, bravi, bravi!!!! I love you
piccola squaw
piccola squaw

Numero di messaggi : 761
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO) Empty Re: NITRITI D'ESTATE 18 LUGLIO A VILLARETTO (TO)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.