Equiforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco fasce da viaggio

2 partecipanti

Andare in basso

cerco fasce da viaggio Empty cerco fasce da viaggio

Messaggio  old duck Mar Apr 21, 2009 4:57 pm

In occasione della prossima Fiera di Tuscania, dovrò far fare a Leonstil un bel viaggetto...Per proteggere le sue gambone già un pochetto acciaccate, vorrei comprare le fasce rigide da viaggio (quelle che si chiudono con il velcro). Qualcuno le possiede e sa dirmi se sono più efficaci delle normali fasce da riposo per un trasporto così lungo? Si trovano in selleria? Ci sono di varie misure?
Inoltre, qualcuno sa darmi un consiglio per acquistare un proteggi coda che non scenda durante il viaggio? Grasssie!!
old duck
old duck

Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

cerco fasce da viaggio Empty Re: cerco fasce da viaggio

Messaggio  pilla Mer Apr 22, 2009 11:17 pm

[quote]Qualcuno le possiede e sa dirmi se sono più efficaci delle normali fasce da riposo per un trasporto così lungo? Si trovano in selleria? Ci sono di varie misure?
Inoltre, qualcuno sa darmi un consiglio per acquistare un proteggi coda che non scenda durante il viaggio?[/quote
io le possiedo e non le ho usate...mai!!!!
le mie scendevano facilmente e se scendono durante il viaggio secondo me al cavallo nervosetto creano un bel pasticcio...meglio le care vecchie fasce con faldone di cotone garzato sotto piuttosto o piuttosto dei bei paracolpi normali..da lavoro.
si trovano in selleria
ci sono di varie misure
proteggi coda che non scendono credo che siano quelli che si attaccano tipo sottocoda da sella ad un fascione...ma non so se nel frattempo le cose si sono evolute....a volte fare viaggiare un cavallo così bardato è più dannoso e stressante che farlo viaggiare ...nudo!
pilla
pilla

Numero di messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

cerco fasce da viaggio Empty Re: cerco fasce da viaggio

Messaggio  old duck Gio Apr 23, 2009 10:21 am

e infatti!!! Ero molto dubbiosa e dunque faccio senz'altro come mi hai consigliato. Avevo visto queste protezioni su un Frisone. Davvero scendono? What a Face Leonstil è tranquillo sul van...Per la coda, faccio come sempre: mezzo botticino di olio John..........Il viaggio lo affronteremo con il fresco e il trasportatore è molto attento e guida benissimo Very Happy Per me è sempre un dramma: sono già in apprensione un mese prima. Abbiamo già comprato gli idratanti in pasta: questi si che servono Very Happy Very Happy Grazie Pilla! Ho evitato una spesa inutile
old duck
old duck

Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

cerco fasce da viaggio Empty Re: cerco fasce da viaggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.