Equiforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo

+4
old duck
allie
Paperina
Marisella
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Empty Re: 21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo

Messaggio  allie Lun Mar 22, 2010 10:10 am

Se la memoria non m'inganna il signore della famiglia gaucha si chiamava Fosco, proprio come ha detto Paperina....però non ne sono sicura Embarassed
So solo che i cavalli della "tropilla" (si scrive così??? Rolling Eyes ) erano in uno stand con lo striscione di Ferrando Cavalli....li avevo notati perchè erano veramente bellissimi.
Un grazie al tempo, che ha tenuto e ci ha permesso di trascorrere questa bellissima giornata.
Pape, ti ho cercata tutto il giorno! Continuavo a dire a mio marito: mi piacerebbe trovare Laura...eppure ha detto che veniva.....
non avevo letto le tue news Crying or Very sad
allie
allie

Numero di messaggi : 880
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Empty Re: 21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo

Messaggio  Marisella Lun Mar 22, 2010 10:29 am

Grazie a tutti per essere intervenuti alla manifestazione! Very Happy

Grazie a Luciano per le previsioni....direi di nominarlo metereologo ufficiale del forum What a Face cheers , in effetti il tempo è stato proprio come nelle previsioni da lui fornite.

Un grazie speciale a Allie che era da tanto tempo che non vedevamo! cheers E' bello vedersi in queste occasioni gioiose, anche se purtroppo, per noi che ci lavoriamo, il tempo da dedicare a chi ci viene a trovare, non è mai abbastanza....rimedieremo in altre occasioni!

Attendiamo le foto di Wild!!!

E....... Laura, torna in pista alla veloce che dobbiamo preparare le nuove esibizioniiiiiiii!!!!!! Very Happy Very Happy
Marisella
Marisella

Numero di messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 16.09.08

http://www.estanciaditonyemiky.it

Torna in alto Andare in basso

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Empty Re: 21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo

Messaggio  allie Lun Mar 22, 2010 10:34 am

Marisella ha scritto:Un grazie speciale a Allie che era da tanto tempo che non vedevamo! cheers E' bello vedersi in queste occasioni gioiose, anche se purtroppo, per noi che ci lavoriamo, il tempo da dedicare a chi ci viene a trovare, non è mai abbastanza....
Grazie a voi...e scusate se vi ho fatto poche foto ma ero troppo intenta a guardarvi What a Face
Faceva decisamente freddino (accidenti!!!!) ed il cielo era molto coperto ma la giornata è stata ugualmente fantastica Very Happy
allie
allie

Numero di messaggi : 880
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Empty Re: 21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo

Messaggio  Paperina Lun Mar 22, 2010 10:51 am

Marisella ha scritto:E....... Laura, torna in pista alla veloce che dobbiamo preparare le nuove esibizioniiiiiiii!!!!!! Very Happy Very Happy

Sono praticamente quasi tornata alla normalità... diciamo che sto iniziando a non somigliare più a Fred Flinstone... cheers
Paperina
Paperina

Numero di messaggi : 1673
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Empty Re: 21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo

Messaggio  Wild Eagle Mar Mar 23, 2010 12:49 am

Desideravo affiancare i miei scatti a quelli bellissimi di Allie.

Naturalmente per iniziare vi propongo alcune inquadrature dell'esemplare più significativo tra i Merens presenti.

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 2myc0b6
Foc del Ciel, è appena giunto nello scorso Autunno in Italia, nell'ambito degli accordi di scambio stalloni con gli Harras di Francia. Egli giunge da Tarbes, uno degli Harras più prestigiosi.

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 A2eio0
Morfologicamente è tipizzato come tradizionale, anche se migliorato, è la tipizzazione Merens che amo di più.

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Ateok
Si noti il profilo dal garrese alla groppa, tipico dei merens, asciutto, dolce e possente.

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 2gt6mv8
Montato; presenta tutto il suo splendore e immensità.

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Icvhw5
La nostra Miky, splendida Speaker della manifestazione Cavalli.

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 24dk4m0
La curiosità di uno stallone Asino.

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Ra4t3t
Uno splendido esemplare di stallone Criollo, di alta genealogia.

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Opr13a
Splendido e plastico in andatura montato dall'ammazzone e proprietaria. Sono riuscito a cogliere, l'ambito terzo tempo di galoppo; il cavallo vola.

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 2hogw03
Stallone Paint Tobiano, con uno splendido scudo anteriore; questi esemplari erano ritenuti dai Comanches, i cavalli del cielo e lo scudo era ritenuto in grado di dargli una trascendente protezione in battaglia e l'invincibilità al cavaliere guerriero.

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Eqpmo8
Un egregio esemplare stallone Quarter Horse. Certamente si è pensato che sono stato fortunato a cogliere il terzo tempo del Criollo; la fortuna non ha confini, ecco un'altro tempo in sospensione del galoppo.

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 2ikrh3
Chiudo con una simpatica curiosità; un bel esemplare di stallone Miniature Horse.

Una grigia giornata illuminata da cavalli e tanti Amici. cheers cheers cheers

Alla prossima. Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Wild Eagle il Mar Mar 23, 2010 3:42 pm - modificato 2 volte.
Wild Eagle
Wild Eagle

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Empty Re: 21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo

Messaggio  allie Mar Mar 23, 2010 10:18 am

Bellissime foto Wild Eagle, grazie Very Happy
In effetti mi spiaceva di non aver immortalato qualche esemplare (fra tutti il miniature horse ed il paint!!!) ma ero troppo attenta a guardare e mi scordavo di fare foto.. Embarassed
allie
allie

Numero di messaggi : 880
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Empty Re: 21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo

Messaggio  Paperina Mar Mar 23, 2010 10:31 am

Lo stallone criollo è fantastico! I love you
Paperina
Paperina

Numero di messaggi : 1673
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Empty Re: 21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo

Messaggio  old duck Mar Mar 23, 2010 11:59 am

oh, che bello vedere queste foto! Mi hanno rallegrato davvero la mattinata. Che dire? Il merens è semplicemente perfetto: unico neo, la coda tagliata di netto... Sad ma son DETTAGLIIII! Il paint è stupendo...con quello scudo sul petto...che meraviglia! Quindi erano presentati stalloni di varie razze: wow! Miki e Tony hanno come sempre fatto bellissima figura (Miki, la treccia spagnola è BELLA!!!)
Papeeeee, ma come....ti sei presa gli orecchioni? Povera: chissà che male! Anche io mi sono beccata la varicella quando Chiara era piccola e NON è stato bello NO NO Evil or Very Mad
old duck
old duck

Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Empty Re: 21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo

Messaggio  Paperina Mar Mar 23, 2010 12:37 pm

old duck ha scritto:Papeeeee, ma come....ti sei presa gli orecchioni? Povera: chissà che male! Anche io mi sono beccata la varicella quando Chiara era piccola e NON è stato bello NO NO Evil or Very Mad

ma ti dirò.... per mia fortuna non ho cmq avuto febbre... però avevo la faccia come un pallone... e lì mi faceva male eccome... faticavo anche a parlare... non ti dico a mangiare... due gg di minestrine... che schifezza...
Ora va decisamente meglio... la "malattia" ha fatto il suo corso e sto piano piano tornando con una faccia normale...
Se tutto va bene entro sabato dovrei tornare com'ero... ahahahahah!
Paperina
Paperina

Numero di messaggi : 1673
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Empty Re: 21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo

Messaggio  Marisella Mer Mar 24, 2010 12:04 pm

Grazie Old, ma la treccia mi viene bene attaccata al collo solo dal lato sinistro, dal lato destro (devo per forza dividere la criniera in due, è foltisssima) non riesco, mi scende Sad ....ho proprio bisogno che tu mi dia un pò di "ripetizioni" What a Face
Marisella
Marisella

Numero di messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 16.09.08

http://www.estanciaditonyemiky.it

Torna in alto Andare in basso

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Empty Re: 21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo

Messaggio  piccola squaw Gio Mar 25, 2010 3:27 pm

allie ha scritto:Ho avuto il piacere di conoscere Piccola Squaw e Wild Eagle, che sono due persone splendide flower

Grazie Allie!
E' stato un vero piacere conoscerti! Finalmente ce l'abbiamo fatta! Very Happy
Gli Amici e i cavalli hanno riscaldato l'atmosfera davvero freddina della fiera!!

Bravissimi per aver postato le foto, sono tutte molto belle! Qualche esemplare al pomeriggio me l'ero perso (troppo congelata What a Face ), Merens e Trait Comtois a parte, che ormai sono un'istituzione Very Happy , l'esemplare che mi è piaciuto di più è stato lo stallone criollo del quale avete postato le foto! Davvero un'ottima proporzione di forme ed equilibrio nei movimenti!
piccola squaw
piccola squaw

Numero di messaggi : 761
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo - Pagina 2 Empty Re: 21 marzo fiera cavalli al MIAC di Cuneo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.